Pd Camposanto, venerdì cena de L’Unità presso la ex Pista rossa
CAMPOSANTO - Il Partito democratico di Camposanto, all’insegna dello slogan “Di nuovo insieme”, ha organizzato per la sera di venerdì prossimo 24 luglio una “cena de L’Unità” che sarà ospitata presso la ex Pista rossa di via Roma. La serata prevede una iniziativa politica alle ore 19.00 dal titolo “Parliamo di Bassa modenese! Obiettivi e progetti per il nostro territorio”. Interverranno il coordinatore Pd dell’Area Nord Simone Silvestri, il sindaco di Camposanto Monja Zaniboni, il capogruppo Pd-Liste civiche dell’Unione dei Comuni dell’Area Nord Paolo Negro e il presidente della Provincia di Modena Gian Domenico Tomei.
Alle ore 20.30, invece, apre il ristorante che proporrà maccheroni al pettine con sugo di costine o maccheroni ai funghi, poi gnocco sfogliato (specialità tipica camposantese) e affettati, formaggi e sottaceti o in alternativa melone e prosciutto. Per questioni di sicurezza al ristorante si effettueranno due turni, uno alle 20.30 e uno alle 21.30. La prenotazione è obbligatoria al numero 338/3562935 (anche whatsapp).
Nel rispetto dei protocolli di sicurezza nazionali e regionali si chiede a chi vorrà partecipare di indossare la mascherina, igienizzare le mani, mantenere le distanze previste ed evitare assembramenti.
- Il Lions Club Mirandola incontra l’associazione di promozione sociale “in.Pasta” di Medolla
- Sporcizia e carenze igienico-sanitarie in un bar modenese, mille euro di sanzione
- Il Rugby Carpi prepara la sesta edizione del Torneo nazionale "Città di Carpi"
- “Festa del Racconto” 2025, fissate le date: è a ottobre fra Carpi, Novi, Campogalliano e Soliera
- Caffè del Teatro di Carpi, approvato progetto esecutivo: i lavori possono partire
- Soliera, Giorgio Poi ad Arti Vive Festival 2025
- "C'Hera una volta Aimag", assemblea pubblica a Carpi
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Chiusura ponte sulla Nuova Estense: il video dei monitoraggi dei tecnici Anas e i percorsi alternativi
- Studenti aggrediti e derubati dalla baby gang a Finale Emilia
- Ritrovata senza batteria per la ricarica elettrica a Bastiglia un'auto rubata ad un cittadino di Nonantola
- Per inaugurare il bar a San Possidonio arriva l'assessora di Mirandola