Proseguono le attività estive del comune di Concordia presso il giardino Tanferri
CONCORDIA – Proseguono le attività estive promosse dall’Assessorato alla Cultura e politiche giovanili del Comune di Concordia presso il Largo-Giardino Tanferri, nel cuore del centro storico di Concordia, con l’obiettivo di riportare le persone a vivere il paese, creare momenti culturali e di socializzazione e sostenere le attività commerciali presenti nel territorio.
Martedì 7 luglio alle 21.30 la rassegna “Cortile d’autore” offre una serata musicale con il concerto-intervista della band Le Zampe di Zoe composta da Edoardo Baschieri ed Elisa Debbi. La band il loro primo albun “Cinema Lumiere” con il quale si sono esibiti prima di artisti importanti come eugenio Finardi e Cristina Donà. Coduce la serata Nicola Sgarbi, insegnante della Fondazione scuola di musica dell’Unione.
Giovedì 9 luglio sempre alle 21.30 il “Cinema sotto le stelle” porta al giardino-tanferri il documentario di Otto Bell “La principessa e l’aquila” che racconta la storia vera di una ragazzina mongola di 13 anni che lotta per diventare la prima addestratrice di aquile in questa arte millenaria tradizionalmente riservata ai soli maschi.
Tutti gli spettacoli sono ad ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria del posto a sedere contattando Proloco al numero cel. 389 4674689: telefonare dalle 18:00 alle 20:00, messaggi WhatsApp tutto il giorno.
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.