Ravarino, lavori nelle strade, tombini ostruiti dai detriti di lavorazione
RAVARINO - La segnalazione è arrivata dalla pagina "Sei di Ravarino se..." da parte di una cittadina che sottolinea un problema ricorrente: i tombini ostruiti.
Dopo i lavori che si stanno facendo nelle strade pubbliche oggi, ho trovato di nuovo due tombini perimetrali con la vaschetta di scolo completamente ostruita dai detriti di lavorazione. Già avevo svuotato gli stessi tombini lo scorso anno dopo i primi lavori. A chi mi devo rivolgere per segnalare la questione? Chi eseguirà la pulizia? Non certo ad ottobre..
- Tangenziale di Carpi, in partenza i lavori per la nuova rotonda su via Guastalla
- Una delegazione del sindacato Flai Cgil di Modena parteciperà sabato 6 giugno alla manifestazione nazionale ad Amendolara, dopo l'uccisione di 4 braccianti
- Mirandola, sabato 6 giugno Luciana Littizzetto al "Memoria Festival": il programma degli eventi
- Carpi, Aimag: aperte le candidature per il Cda e il collegio sindacale
- Notte Bianca, a Carpi restrizioni alla circolazione in centro storico
- Finale Emilia in lutto per la morte del medico di famiglia Maurizio Botti
- Fuori strada in auto con tasso alcolemico sette volte oltre il consentito, patente ritirata e denuncia per un 41enne di Novi di Modena































































