Mirandola, l’Ausl a Platis: “Voci e notizie fuorvianti, prive di verifiche ufficiali”
MIRANDOLA – In merito all’articolo Mirandola, Platis (FI): “Pronto soccorso in ristrutturazione. L’Ausl dica tempi e modalità.” pubblicato qui, l’AUSL ha inviati nota di precisazione, che riportiamo di seguito:
La ristrutturazione del Pronto soccorso di Mirandola è legata all’approvazione di alcune varianti tecniche: l’Ausl non mancherà di informare istituzioni e cittadini sul percorso previsto. Il progetto prevede di integrare nel piano alcuni elementi alla luce dell’esperienza covid: ampliamento della sala d’attesa, termoscanner, nuovi ambulatori, postazione di radiologia, tutti miglioramenti per i cittadini del territorio mirandolese.
Quanto al trasferimento, appare poco chiaro il senso di un comunicato che, invece di fornire informazioni corrette a servizio dei cittadini, anticipa voci e notizie fuorvianti prima ancora della verifica ufficiale dei fatti attraverso l’Azienda sanitaria.Il Pronto soccorso si trasferirà, solo in parte, nell’area dove aveva sede il Pronto soccorso covid, non certo tra “un paio di settimane” e soltanto temporaneamente, vale a dire per alcune settimane, per dare modo all’impresa di effettuare i lavori nell’attuale sede, e ciò senza interrompere l’attività.
Non corrisponde al vero che la Medicina d’Urgenza h24 – importante potenziamento del Santa Maria Bianca – partirà negli spazi indicati nel comunicato: tutte le informazioni alla cittadinanza saranno fornite dall’Azienda USL al momento opportuno.
LEGGI ANCHE:
Mirandola, Platis (FI): “Pronto soccorso in ristrutturazione. L’Ausl dica tempi e modalità.”
Mirandola, Platis(FI): “Radiologia e middle care sott’acqua. In Pronto Soccorso piove dal soffitto. Vergogna”
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
I più letti
Most Read Posts
- Licenziata senza preavviso, lascia Carpi per vivere e lavorare su un atollo alle Maldive
- Muore a 7 anni a causa di una malattia: Mirandola in lutto per il piccolo Leonardo
- Mirandola, Giada Oltramari: “Ho scelto di lanciare il cuore oltre l’ostacolo e di mettermi in proprio”
- Medolla, investito in via Roma: non ce l'ha fatta l'ingegnere del biomedicale Paolo Poggioli