San Felice, venerdì 28 agosto la biglietteria mobile Seta in paese
SAN FELICE SUL PANARO – Per l’acquisto di ricariche e abbonamenti annuali di Seta sarà possibile avvalersi della biglietteria mobile presente a San Felice sul Panaro venerdì 28 agosto in piazza Ettore Piva (o del Mercato), dalle 14.30 alle 18. Sarà presente un incaricato di Seta per assistere e guidare al rilascio dei titoli di viaggio.
Presso la biglietteria mobile si possono acquistare solo nuovi abbonamenti annuali ordinari, con rilascio immediato della tessera Mi Muovo, e ricariche degli abbonamenti annuali ordinari in scadenza o scaduti. Sono accettati pagamenti con carte bancarie (bancomat o carte di credito), mentre non è consentito il pagamento in contanti.
Per i nuovi abbonamenti è necessario portare una fototessera recente (non più vecchia di sei mesi), il codice fiscale, un documento di identità, nel caso di minori il documento del genitore o del tutore. La biglietteria mobile è aperta a tutti coloro che devono acquistare un abbonamento Seta, anche se residenti in Comuni diversi da quello in cui è presente. Per maggiori informazioni: www.setaweb.it
I più letti
Most Read Posts
- Gioia Salvioli: “Ho salutato il posto fisso in cinque minuti e ho aperto partita iva”
- Mercoledì a Medolla i funerali di Alan Bellodi, andato via a 40 anni
- Muratore di 54 anni colto da infarto mentre è al lavoro a San Possidonio
- Medolla, dimessa dall'ospedale partorisce in casa con l'aiuto dei sanitari di Mirandola