Bomporto, in consegna il nuovo Fatti&Persone
BOMPORTO – È in consegna il quinto numero di “Fatti & Persone del Comune di Bomporto”, bimestrale gratuito distribuito in 5mila copie ai cittadini e agli esercizi commerciali di Bomporto, Solara e Sorbara.
La copertina di “Fatti & Persone” di ottobre è dedicata all’intitolazione dello stadio di Bomporto ai Fratelli Sentimenti, omaggio alla famiglia più celebre del calcio italiano che ha visto la comunità bomportese in festa insieme a grandi ex del mondo del pallone.
Nelle 24 pagine della pubblicazione trovano spazio anche l’inaugurazione ufficiale di piazza Marconi, la presentazione del nuovo segretario comunale Esther Carletta, il progetto per le nuove lampade votive dei tre cimiteri comunali, un approfondimento dell’assessore all’Ambiente Marcello Mandrioli sulla raccolta differenziata e la notizia dei pc consegnati agli studenti da parte dell’Unione del Sorbara, per venire incontrato alle nuove esigenze di didattica a distanza.
Sempre ampio spazio viene riservato agli interventi dei gruppi comunali, ai lavori pubblici e agli interventi di manutenzione, e alle rubriche “In consiglio” e “Volontariato in vetrina”.
“Fatti & Persone” nella versione cartacea è in arrivo in tutte le case, mentre on line è disponibile la versione digitale, nella sezione “Comunichiamo” del sito del Comune di Bomporto www.comune.bomporto.mo.it.
I più letti
Most Read Posts
- Muore a 7 anni a causa di una malattia: Mirandola in lutto per il piccolo Leonardo
- Mirandola, Giada Oltramari: “Ho scelto di lanciare il cuore oltre l’ostacolo e di mettermi in proprio”
- Medolla, investito in via Roma: non ce l'ha fatta l'ingegnere del biomedicale Paolo Poggioli
- Investita una persona dal treno a Mirandola, circolazione ferroviaria in difficoltà per diverse ore