Ludo Lab, a Nonantola sono ripresi i laboratori e le attività della Ludoteca
NONANTOLA – Nel rispetto delle norme sanitarie in vigore e con ingressi contingentati sono riprese a Nonantola le attività e i laboratori della Ludoteca Comunale. Infatti le iniziative di Ludo Lab permettono ai piccoli di giocare e divertirsi in sicurezza grazie alla composizione di gruppi composti al massimo da 6 bimbi.
Il 10 ottobre si è tenuto “Fossili, galline e dinosauri”, con i partecipanti trasformati in piccoli paleontologi per scoprire alcune curiosità scientifiche su questi giganti del passato.
Il 15 ottobre si prosegue con “Ops! Il mio cappello” dove attraverso un’app si possono trasformare, giocando con la fantasia, le forme geometriche in personaggi e fumetti.
Informazioni e iscrizioni
Gli appuntamenti di Ludo Lab proseguono fino al 3 dicembre 2020 tutti i giovedì e sabato, per partecipare bisogna iscriversi telefonando al 059-546412 oppure scrivendo una mail all’indirizzo ludoteca@comune.
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.