Novi di Modena: “Ti serve un certificato? Ritiralo nelle edicole”
NOVI DI MODENA - Grazie ad una stretta collaborazione con i titolari di alcune edicole del territorio - Edicola Secchi Antonella a Novi di Modena e Peter Pan a Rovereto s/S - partirà il 23 di novembre il nuovo servizio per il rilascio di certificati anagrafici.
Una possibilità in più per rispondere al meglio alle vostre esigenze, consentendovi una disponibilità oraria maggiore per le richieste ed i ritiri.
In funzione di tale nuovo servizio l'orario dell'ufficio anagrafe subirà una revisione che consentirà agli operatori una maggiore possibilità di lavoro sul disbrigo delle pratiche in back office. Sarà inoltre possibile introdurre un'apertura pomeridiana sia a Novi che a Rovereto, rivolta sopratutto al rilascio dei documenti per gli studenti delle scuole, che non comporterà la perdita di ore di lezione.Il nuovo orario di ricevimento del pubblico sarà in vigore dal 16 novembre 2020
Anagrafe NOVI
Lunedì dalle 10.00 alle 12.00
Martedì dalle 10.00 alle 12.00
Giovedì dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 17.00
Sabato dalle 8.30 alle 12.00
Anagrafe ROVERETO
Lunedì dalle 15.00 alle 17.00
Mercoledì dalle 8.30 alle 12.00
Ribadiamo che, in questa fase di emergenza sanitaria, è comunque necessario prendere appuntamento prenotandosi sull'apposita piattaforma che trovate sul sito comunale.
https:// prenotazioneappuntamenti. comune.novi.mo.it
- Modena, la conoscenza si fa spettacolo con "Curioso. Domande, persone, scoperte"
- Trofeo Nazionale Under 12 di hockey, l'HC Bondeno chiude con buoni risultati
- Modena, al via un percorso partecipato sulla riqualificazione di piazza Sant’Agostino
- A Carpi il confronto tra giovani, istituzioni e associazioni sulla comunità locale
- Contrasto alla zanzara tigre, interventi mirati attorno alla scuola San Remo a Modena
- Martedì 23 giugno si riunisce il consiglio comunale di Finale Emilia
- "CarpInMusica", il debutto è dedicato a San Francesco
























































