Poggio Rusco, versa candeggina nel caffè della moglie, denunciato
POGGIO RUSCO - Il giudice ha derubricato le accuse nei confronti di un cittadino di Poggio Rusco, da tentato omicidio a lesioni personali gravi. La donna è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale di Pieve di Coriano, dove medici e infermieri l'hanno soccorsa e ora è fuori pericolo. Per lei, una decina di giorni di prognosi.
E' successo a una coppia del paese del Basso Mantovano dove un uomo, che vive con la moglie da separato in casa, ha versato candeggina nel caffè della donna. Dopo soli alcuni sorsi la vittima si è sentita male e a questo punto il marito, forse pentito del proprio gesto, ha chiamato soccorritori e Carabinieri. Non sono esclusi ulteriori sviluppi nell’indagine. La coppia ha avuto due figli.
- Mirandola, il Partito Democratico denuncia: "frazioni commissariate, così si inibisce il confronto"
- Mirandola, Giorgio Siena incalza l'amministrazione: "Casellino ferroviario color tuorlo, arriverà a costare un milione di euro"
- Campionato Italiano Supermoto, team FRT Racing 2: Arduini chiude il campionato terza posizione
- Scuola di italiano “Frisoun” a Nonantola, iscrizioni dal 24 settembre
- Più di 1200 bambini, 180 insegnanti, due comuni... e un Professionale: ecco come la preside reggente gestirà le scuole di Carpi, Camposanto e San Felice
- Tante broncopolmoniti in estate, ringraziamento alla Pneumologia dell'ospedale di Mirandola
- Matteo Bergamini, un mirandolese in Francia nella Gendarmerie nationale
RESTO D'ITALIA E MONDO
ATTUALITÀ
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.