Gira in auto con hashish sui sedili posteriori, fermato dai Carabinieri
I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bologna hanno arrestato un modenese per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. E’ successo durante un controllo del territorio che i militari stavano effettuando per le strade del rione “Pilastro”. L’uomo, 43enne, è stato identificato ieri pomeriggio mentre si trovava al volante di un’Alfa Romeo 147 che stava viaggiando a passo d’uomo in via Larga. Insospettiti dall’andatura del conducente, i Carabinieri si sono avvicinati al veicolo e dopo aver intimato l’alt al conducente, lo hanno identificato e sottoposto a una perquisizione. All’interno di un paio di buste per la spesa appoggiate sui sedili posteriori dell’auto, i militari hanno trovato un panetto di hashish e altre dosi confezionate della medesima sostanza stupefacente per un totale di circa 120 grammi, mentre nel borsello che il 43enne portava a tracolla, sono stati rinvenuti 430 euro in contanti suddivisi in banconote di vario taglio. La droga è stata sequestrata e affidata ai Carabinieri del Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti di Bologna. Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, l’automobilista, gravato da precedenti di polizia, è stato tradotto in camera di sicurezza, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto
- Temperature estreme, nel modenese l'allerta meteo continua anche venerdì 26 giugno
- Controlli parcheggi riservati ai disabili, a Modena oltre 700 controlli e 26 sanzioni complessive
- Cantina di Carpi e Sorbara, per evitare il fallimento si vendono storici siti produttivi
- Morto il meccanico 45enne Paolo Rioli, schiacciato da un'auto su cui stava lavorando
- Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Modena, Luca Verna è il nuovo comandante
- Rogo a Concordia, migliora l'agricoltore 60enne di Motta di Cavezzo ustionato
- Da venerdì 26 a domenica 28 giugno e da venerdì 3 a domenica 5 luglio torna a Fossoli "Birriamo"




























































