Novi di Modena, #NATALE in vetrina #NATALE con noi
NOVI DI MODENA - Una nuova iniziativa per far conoscere i negozi del nostro territorio, la loro creatività e passione
Natale è prepotentemente alle porte, come Amministrazione, abbiamo cercato di rendere i nostri 3 centri accoglienti aumentando le luminarie nelle nostre vie, così come i nostri commercianti sono pronti (pur nel rispetto delle regole anti-covid) ad accogliere i propri clienti con vetrine ricche di addobbati, luminarie, cristalli di neve, festoni e striscioni oro e d’argento che riempiranno i nostri occhi e anche i nostri cuori.
Ti chiediamo di inviarci una foto del tuo negozio in versione natalizia così tutti i cittadini e cittadine del nostro comune la potranno ammirare
Le foto saranno pubblicate sulle pagine di Facebook di Novinforma
Invia una voto della tua vetrina decorata (ricordati di scrivere il nome del negozio) email: [email protected]
- Modena, in via Gelmini abbattimento di un albero a rischio caduta
- "CarpInMusica", Enrico Pieranunzi trio suona Morricone
- Riempiono il carrello ed escono dal centro commerciale senza pagare, arrestati due uomini
- Centri estivi, contro le zanzare la prevenzione è… un gioco da bambini!
- Oro al Campionato Italiano di Judo Fisdir per Davide Sghedoni
- Nuova raccolta di materiali per l'Ucraina dal territorio modenese
- Aimag, Pd Mirandola: "Il rinnovo completo del Cda apre una nuova pagina"


























































