“Regalo natalizio” per una anziana signora, la Polizia di Stato le riconsegna a casa l’auto rubata
Una volante della Polizia di Stato rinviene il 27 dicembre in via Rainusso a Modena una Fiat Uno, rubata una decina di giorni fa.
L’autovettura, alla quale i ladri hanno divelto il nottolino di accensione ed asportato un vetro, è intestata ad una signora modenese di 80 anni.
Siccome la proprietaria è sola e non ha nessuno che possa accompagnarla, gli agenti decidono di farle un “regalo natalizio”! Armati di cuore, cacciavite e pinze rimettono in moto l’auto, le sistemano il finestrino e gliela riconsegnano a casa!
Felice e commossa, l’anziana signora chiede una foto ricordo in compagnia dei suoi nuovi amici poliziotti!

- Aimag, Pd provinciale: "La nomina del nuovo Cda conferma l'unità dei comuni soci"
- Modena, in via Gelmini abbattimento di un albero a rischio caduta
- "CarpInMusica", Enrico Pieranunzi trio suona Morricone
- Riempiono il carrello ed escono dal centro commerciale senza pagare, arrestati due uomini
- Centri estivi, contro le zanzare la prevenzione è… un gioco da bambini!
- Oro al Campionato Italiano di Judo Fisdir per Davide Sghedoni
- Nuova raccolta di materiali per l'Ucraina dal territorio modenese


























































