San Felice sul Panaro, accese le luminarie della pro loco
SAN FELICE SUL PANARO - È l’esordio ufficiale della Pro Loco di San Felice sul Panaro. Le luminarie e il presepe davanti alla Rocca che abbelliscono il paese, accese dallo scorso 28 novembre, sono la prima iniziativa dell’associazione nata la scorsa estate. Anche perché, causa Covid-19, gli altri appuntamenti che erano programmati o allo studio sono saltati tutti. E attraverso queste decorazioni, la Pro Loco ha voluto lanciare un messaggio di speranza e serenità in un momento difficile per tutti. A installare le luminarie è stata la ditta Sartini di San Martino Spino, scelta per la professionalità e anche per essere un’azienda del territorio, perché la Pro Loco di San Felice sul Panaro intende privilegiare le collaborazioni con le imprese locali. Il costo da sostenere sarà pari a circa 19 mila euro e verrà gestito con l’aiuto del Comune tramite la convenzione che è stata stipulata, soprattutto in questo primo anno di attività in cui le entrate sono state inevitabilmente basse. Le luminarie rimarranno accese per tutto il periodo delle festività.
- Morto il meccanico 45enne Paolo Rioli, schiacciato da un'auto su cui stava lavorando
- Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Modena, Luca Verna è il nuovo comandante
- Rogo a Concordia, migliora l'agricoltore 60enne di Motta di Cavezzo ustionato
- Da venerdì 26 a domenica 28 giugno e da venerdì 3 a domenica 5 luglio torna a Fossoli "Birriamo"
- Sclerosi sistemica, il Policlinico di Modena ha ospitato una delegazione svedese dal Karolinska Institutet
- Nuovo Cda Aimag, il Comitato: "Tenere sempre a mente il principio del socio pubblico"
- Sorpreso dalla Polizia di Stato a spacciare cocaina, arrestato 30enne




























































