San Prospero, le lettere dei bambini per gli auguri di buon Natale
SAN PROSPERO - I bambini hanno disegnato i biglietti, scritto gli auguri e il 19 dicembre hanno iniziato la consegna.
Le mamme di NATALE A COLORI hanno raccolto i biglietti di auguri da parte dei bambini e di tutti quelli che hanno aderito.
Dopo aver organizzato dei piccoli gruppi, hanno accompagnato i piccoli filantropi in giro per il paese, alla ricerca di qualche cassetta delle lettere in cui depositare i messaggi di gioia e solidarietà.
La consegna continuerà anche domani.
Vai a guardare nella tua cassetta della posta! Se hai trovato gli auguri faccelo sapere, scrivi qui sotto nei commenti o invia una mail a:
Sarà una bella sorpresa per i nostri piccoli elfi sapere che vi sono arrivati!
- Modena, in via Gelmini abbattimento di un albero a rischio caduta
- "CarpInMusica", Enrico Pieranunzi trio suona Morricone
- Riempiono il carrello ed escono dal centro commerciale senza pagare, arrestati due uomini
- Centri estivi, contro le zanzare la prevenzione è… un gioco da bambini!
- Oro al Campionato Italiano di Judo Fisdir per Davide Sghedoni
- Nuova raccolta di materiali per l'Ucraina dal territorio modenese
- Aimag, Pd Mirandola: "Il rinnovo completo del Cda apre una nuova pagina"

























































