Trenitalia Tper, la linea Ferrara – Suzzara sospesa dal 5 al 13 dicembre
Da sabato 5 a domenica 13 dicembre 2020 la circolazione dei treni di Trenitalia Tper sulla linea Ferrara - Suzzara sarà sospesa e il servizio effettuato con autobus sostitutivi.
La sospensione del traffico ferroviario è necessaria per consentire a FER (Ferrovie Emilia Romagna) di eseguire lavori di potenziamento infrastrutturale sulla linea.
Tutti i sistemi informatici ed i canali di vendita di sono aggiornati con la nuova offerta.
- Caro Carburanti, il Codacons lancia la protesta
- Diritti, pace e scuola nell’era degli smartphone: mercoledì 26 agosto Alessandro Zan e Stefano Bonaccini alla Festa provinciale de l’Unità di Modena
- Nuoto, la carpigiana Rachele Ascani è vicecampionessa europea nei 100 metri delfino nella categoria Under 16
- Estate amara per lo spettacolo viaggiante, i giostrai modenesi denunciano cali fino al 35%
- Modena, mercoledì 26 e giovedì 27 agosto chiusi i servizi di informazione di Piazza Grande
- Al Policlinico di Modena testata con successo una nuova metodica di impianto cocleare robot-assistito
- Camposanto, il Comitato Genitori ridipinge le aule della primaria in vista del suono della campanella




























































