Il sindaco di Novi Enrico Diacci rimprovera alcuni cittadini maleducati sulla raccolta differenziata
NOVI DI MODENA - "Un semplice post": è questo l'esordio del comunicato di Enrico Diacci, sindaco di Novi, per sottolineare l'importanza della collaborazione da parte di tutti i cittadini nella corretta modalità di raccolta differenziata dei rifiuti. Riportiamo in forma integrale:
Con un semplice post allegando una foto si chiede se questo è il modo di conferire i rifiuti!! Nella speranza che chi ha compiuto questo scempio si ravveda subito e ritiri tutto il materiale!!! Successivamente viene confermato che l’area è stata ripulita ed è di nuovo in buono stato.
- Maxiemergenza simulata dell’evacuazione dell’ospedale di Pieve di Coriano, in campo anche i professionisti del 118 di Ferrara
- Salute, un modo di pensare: Ilaria Capua apre "Curioso" a Modena
- A Modena una delegazione dal comune gemellato di Saint Paul, città del Minnesota
- Il consiglio comunale di Carpi approva la mozione sul controllo senza discriminazioni degli immobili usati dalle associazioni
- Temperatura estreme: a Modena continua 'Estate Sicura', il piano di interventi per affrontare il caldo
- Crisi Gambro-Vantive di Medolla, Avs-Pd: "Salvaguardare attività e posti di lavoro"
- Le Terre del Balsamico a New York per il Summer Fancy Food Show 2026



























































