Investita sulle strisce, ferita una donna
Una 62enne è stata investita da un’automobile in viale Ciro Menotti, a Modena, nel tardo pomeriggio di domenica 24 gennaio intorno alle 19. La signora ha riportato lesioni di media gravità. La donna, di origini filippine e residente in città, stava attraversando a piedi ed è stata urtata da una Peugeot 5008 condotta da un 45enne, anch’egli residente a Modena.
Sono ancora in corso di accertamento le cause e la dinamica dell’incidente stradale, al vaglio della Polizia locale di Modena che ha anche regolato il traffico dopo l’accaduto. Secondo prima la ricostruzione dell’Infortunistica, al momento dell’urto la donna stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, in direzione di via Puccini, quando è stata travolta dalla vettura che, provenendo da via Puccini, si stava immettendo su viale Menotti in direzione centro città. La signora, finita a terra dopo l’investimento, è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata all’ospedale civile di Baggiovara.
- Calcio, Prima, Seconda e Terza Categoria: anticipi per Rivara e Vallalta, la Mirandolese ospita il Ravarino, scontro diretto Possidiese-Alberonese
- La Corte Costituzionale boccia la legge dell'Emilia-Romagna sugli affitti brevi
- Calcio, Eccellenza e Promozione: il Medolla San Felice ospita la Brescello Piccardo, anticipo Castelnuovo-La Pieve, trasferte per Solierese e Camposanto
- Firmata la preintesa per il rinnovo del Ccnl Medici e Dirigenti Sanitari, a Modena interessa 2.000 professionisti
- Emilia-Romagna, riparte l’immunizzazione dei neonati contro il virus respiratorio sinciziale (Vrs)
- A Modena un incontro su Terzo Settore, bisogni emergenti e opportunità offerte dall’Intelligenza Artificiale
- Targa MG al Premio Arte 2026 per il duo A-SCAR, composto dalla concordiese Cinzia Ascari e da Angelo Scardino






























































