Ospedale Mirandola, Golinelli: “Solidarietà a tutti i soggetti coinvolti dai disagi del cantiere”
MIRANDOLA – Nota stampa di Guglielmo Golinelli, Capogruppo Lega, sui lavori edili dell’Ospedale di Mirandola e sui conseguenti disagi causati al personale:
Dopo aver ricevuto numerose segnalazioni sulle condizioni lavorative del personale medico, infermieristico ed ospedaliero del pronto soccorso e della radiologia, mi sono recato personalmente all’Ospedale di Mirandola per verificare lo stato dei lavori edili di riassetto. Non posso che esprimere solidarietà a tutti i soggetti coinvolti dai disagi di un cantiere avviato in pieno inverno: lavorare al freddo e senza che siano messe in atto misure compensative adeguate, non è facile e piacevole.
L’allestimento di anticamere, di barriere d’aria riscaldata in prossimità degli accessi, ridurre le tempistiche di chiusura delle porte automatiche, nonché fornire coperte e indumenti adeguati ai soggetti coinvolti potrebbe momentaneamente alleviare i disagi.
Questo succede quando si iniziano dei lavori così importanti a gennaio e non in autunno, ed è frutto della mancanza di programmazione, della burocrazia e dell’efficienza del Commissario Arcuri.
Speriamo che vengano adottate misure compensative in tempi rapidi e che i cantieri avanzino velocemente (prima di metà febbraio non è prevista la fine).
I più letti
Most Read Posts
- Muore 40enne cadendo nel canale con la sua auto a Concordia
- Dal primo marzo, applicate anche a Bastiglia, Bomporto, Nonantola e Ravarino le misure anti-smog
- Lutto a Concordia per la tragica scomparsa di Alan Fava, morto a 40 anni in un incidente stradale
- Lutto a San Felice e San Biagio: è scomparso Roberto Segalina