Cellulare e trasmittente per superare l’esame di guida: denunciata 32enne
REGGIO EMILIA- Grazie a cellulare e trasmittente inviava i quesiti e riceveva le risposte esatte per l'esame di teoria per la patente: la giovane, una 32enne modenese, è stata denunciata per truffa dopo che, lo scanner rilevatore di fonti elettroniche di trasmissione l'ha smascherata.
Messa alle strette la donna ha confessato il "trucco" ma non finisce qui: perché subito dopo ha avuto bisogno del pronto soccorso per rimuovere l’auricolare rimasto incastrato nell’orecchio.
Sono in corso le indagini per individuare anche il complice.
- Sicurezza urbana a Finale Emilia: identificato e scortato al CPR di Milano un 46enne irregolare
- Bollo auto, Barcaiuolo: «A Modena risparmio stimato in 62,4 milioni di euro»
- Fugge dalla Polizia e getta un pacco dal finestrino: dentro oro e orologi di valore
- Pronto soccorso di Mirandola, il Comitato: «Per tutti noi solo 7 medici, a Carpi sono 14»
- Bollo auto, Lenzini e Silvestri (Pd): “Da Meloni una mancia elettorale che non risolve i problemi degli italiani alle prese con il dramma dell’aumento di carburanti e generi di prima necessità”
- Incendio alla centrale a biomasse di Finale Emilia, il sindaco sospende i conferimenti
- Bollo auto e caro carburanti, Ferrari (PD): “Quello di Meloni è diventato il Governo delle pezze. Ma agli italiani occorrono misure strutturali, una visione di medio periodo, non sgravi temporanei che, una volta terminati, li riportano al punto di partenza, e con meno risorse pubbliche a disposizione”




























































