Gp Montecarlo, super Antonelli in pole position – Rivivi le qualifiche
(Adnkronos) - Andrea Kimi Antonelli si prende la pole position del Gp di Montecarlo. Oggi, sabato 6 giugno, il pilota della Mercedes strappa il giro veloce al fotofinish, davanti a Max Verstappen e a Lewis Hamilton, diventando così il più giovane poleman a Monaco (di Leclerc il precedente record). Quarto Leclerc, poi Hadjar, Russell e le due McLaren di Piastri e Norris. Ultime le due Aston di Stroll e Alonso.
Si tratta della quarta pole in carriera del bolognese, che si sta confermando di gara in gara l'uomo da battere in questo avvio di stagione.
La gara di domani sarà visibile su Sky Sport, ma anche in chiaro su Tv8 (in differita alle 18:30).
---
sport
[email protected] (Web Info)
- I dati di otto mesi di ticket farmaceutici in Emilia-Romagna: aumentano le ricette con esenzione, cala il consumo di antibiotici e farmaci
- Minori e piattaforme digitali: a Nonantola e alla Camera dei Deputati la proposta di legge a firma del parlamentare del Pd Stefano Vaccari
- Auto investe due giovani ciclisti, morto 19enne nel Reggiano
- Tra sangue finto e sirene spiegate: il nostro racconto del "disastro" simulato alla Livanova di Mirandola
- Presentati i dati dell’attività provinciale dei Carabinieri: in calo furti e rapine
- Simulazione di Maxiemergenza chimico-biologica: a Mirandola testata la risposta integrata del sistema di soccorso
- San Felice è il primo Comune in regione per le rese di riciclaggio sulla raccolta differenziata





























































