Cavezzo, Giunta comunale: Michele Soffritti subentra a Mario Tinti
CAVEZZO- Michele Soffritti, 55 anni, è il nuovo assessore del Comune di Cavezzo, con deleghe a Terzo Settore, Protezione Civile, Ambiente e sostenibilità.
Soffritti, impiegato tecnico in un’azienda della zona, impegnato nel mondo dell’associazionismo e del volontariato cavezzese, attualmente consigliere comunale, prende il posto di Mario Tinti, consigliere comunale e assessore anche nel quinquennio 2014-2019, al quale la sindaca, dopo la rielezione, aveva affidato le deleghe a Pubblica Istruzione, Asilo nido e Rapporti con le frazioni.
Tinti, prima insegnante e poi preside e dirigente scolastico in diverse scuole medie e istituti comprensivi della Provincia di Modena, ha rassegnato le dimissioni per ragioni personali: “Ringrazio la sindaca per la fiducia in tutti questi anni – ha salutato Tinti – gli amici della Giunta e della Maggioranza per la continua disponibilità al confronto, al Consiglio e tutti coloro che nel loro ruolo politico o amministrativo hanno collaborato con me. Buon lavoro a tutti per il bene del nostro Paese”.
La sindaca ha ringraziato Mario Tinti per aver messo a disposizione del Comune competenze ed esperienze maturate nel corso degli anni, in particolare nell’ambito della scuola, al servizio della comunità. Le deleghe alla Pubblica Istruzione e Asilo nido sono andate al vicesindaco Fabrizio Trevisi, mentre quella ai Rapporti con le frazioni all’assessore Mattia Zapparoli.

- L'ex concorrente di Masterchef Letizia Borri apre a Carpi "Essenza restaurant"
- Anche San Prospero sostiene il progetto “Romagna. Un’onda di bene”
- “DomenicheInCarpi”: il 1 ottobre aperti musei e biblioteche
- Carpi, fontana e teatro "in rosa" per la ricerca sul cancro
- Nonantola, la Torre dei Modenesi illuminata di rosa contro il cancro
- Dall’officina al restauro di auto d’epoca: Elisabetta Gennari, una donna in un mondo di uomini si racconta
- Emergenza- urgenza, FDI: "Il Pd ha distrutto la Sanità di prossimità"
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
I più letti
Most Read Posts
- Schianto con l'auto, 25enne deceduto a Massa Finalese
- Quando ha perso il lavoro, non si è persa d’animo e ha abbracciato la libera professione: è la medollese Nicole Panzani
- Concordia, sbatte la testa dopo una caduta: in Terapia intensiva una donna di 43 anni
- Sono previsti mercoledì i funerali di Mirco Maccaferri