Finale Emilia, divieto di sosta e stop al traffico in piazza Garibaldi dal 23 al 25 marzo
FINALE EMILIA – Si terrà domani, mercoledì 23 marzo, alle ore 20.45, presso il Nuovo Cinema Corso, l’incontro di approfondimento sull’intervento di riqualificazione di piazza Garibaldi, il cui cantiere è ormai prossimo all’apertura.
All’iniziativa – rende noto il Comune di Finale Emilia – presenzieranno, oltre al sindaco Claudio Poletti e alla giunta comunale, il Responsabile Unico di Procedimento, la direzione lavori e l’impresa esecutrice. L’incontro cercherà di dare risposte alle questioni sollevate in occasione del primo appuntamento in videoconferenza. In particolare verranno illustrati il cronoprogramma dei lavori e le modalità di sviluppo del cantiere sulla piazza, saranno proiettati rendering del progetto e si analizzeranno alcune questioni aperte, in particolare quelle che coinvolgono la soprintendenza. La cittadinanza è invitata a partecipare. Obbligo di green pass rafforzato e mascherine FFP2.
Sempre da domani, 23 marzo, a partire dalle ore 13, e fino alle ore 20 di venerdì 25 marzo, piazza Garibaldi, a Finale Emilia, sarà chiusa al traffico e interdetta alla sosta per lo svolgimento delle attività propedeutiche all’allestimento del cantiere. Inoltre, dal mercoledì successivo, 30 marzo, è previsto lo spostamento del mercato in corso Matteotti.
LEGGI ANCHE:
- Centro raccolta rifiuti urbani: approvato il progetto a Finale Emilia
- Finale Emilia, allo studio una soluzione definitiva per via Fruttarola. Lavori a giugno e a ottobre
- Finale Emilia, approvato il bilancio di previsione. I fondi del Pnrr per ciclabili, piscine e illuminazione pubblica
I più letti
Most Read Posts
- Gioia Salvioli: “Ho salutato il posto fisso in cinque minuti e ho aperto partita iva”
- Mercoledì a Medolla i funerali di Alan Bellodi, andato via a 40 anni
- Muratore di 54 anni colto da infarto mentre è al lavoro a San Possidonio
- Medolla, dimessa dall'ospedale partorisce in casa con l'aiuto dei sanitari di Mirandola