Charles Leclerc rapinato a Pasquetta. Gli chiedono un selfie e gli rubano l’orologio da 2 milioni di euro
Una rapina clamorosa quella subita dal pilota Ferrari Charles Leclerc a Viareggio- nella serata di Pasquetta- dove il monegasco si era recato per trascorrere qualche ora di relax.
Il pilota stava passeggiando in zona Darsena in compagnia del suo personal trainer- il viareggino Andrea Ferrari- quando, intorno alle 22, è stato avvicinato con la scusa di scattare delle foto. All'improvviso però un uomo gli ha strappato dal polso l'orologio per poi fuggire e far perdere le sue tracce.
Un orologio da 2 milioni di euro- modello Richard Mille RM 67-02 personalizzato con la bandiera del Principato di Monaco- al quale il campione del Cavallino teneva molto.
Charles Leclerc non ha potuto far altro che allertare le forze dell'ordine e informarle di quanto accaduto.
- Reggio Emilia, donna a spasso con i suoi cani accerchiata e spintonata per rubarle la catenina: due denunciati
- Castelfranco Emilia, molestò sul treno una ragazza disabile, condannato 39enne per violenza sessuale
- Ospedale di Mirandola, un gruppo di cittadini: "Finalmente investimenti importanti e nuovi servizi"
- Il Museo della Figurina di Modena ricorda Sandro Mazzola, scomparso all’età di 83 anni
- Ricostruzione chiesa di San Possidonio, in fase di completamento il progetto esecutivo
- Parità di genere, l'indagine Onu: "Serviranno 171 anni per colmarla"
- A Bondeno inaugura la rassegna "Dispersi sulla spiaggia" di Marcello Carrà



























































