Roland Garros, Agassi sconvolto da ritiro Arnaldi: lo shock in diretta
(Adnkronos) - Andre Agassi 'disperato' per Matteo Arnaldi. Oggi, venerdì 5 giugno, il tennista azzurro è stato costretto a ritirarsi prima di scendere in campo nella semifinale del Roland Garros 2026, a causa di un virus che lo ha colpito nelle ore precedenti. Flavio Cobolli è così volato in finale, dove troverà Alexander Zverev, senza giocare.
La notizia ha sconvolto tifosi e appassionati di tennis, tra cui Andre Agassi. L'ex giocatore americano, che si è fatto notare nelle ultime ore per alcuni commenti poco piacevoli su Jannik Sinner, è rimasto sconvolto dal ritiro di Arnaldi, con l'ultim'ora che è arrivata a pochi minuti dall'inizio del match.
Ospite fisso negli studi di TNT Sports, Agassi ha reagito portandosi le mani alla testa e abbassando lo sguardo, visibilmente colpito dalla notizia. "Quello che sta facendo Agassi è quello che i tifosi e appassionati di tennis stanno sentendo in tutto il mondo", ha detto il conduttore, mentre l'ex tennista scuoteva la testa.
---
sport
[email protected] (Web Info)
- Carpi, al via la rassegna “Così lontano così vicino”, serate di musica e teatro in frazione
- Il 'Giubileo di Vasco' a Roma nella primavera 2027, evento per 500mila persone
- Cpl Concordia, nel 2025 crescita solida e utile a 9 milioni di euro
- Bilancio del triennio AIMAG: management al giro di boa, ora la parola all’assemblea del 25 giugno
- 'Copiloti Sopra Le Righe' conquista Modena: oltre 200 persone a bordo delle auto da drift in un weekend all'insegna dell'inclusione
- Sigarette, Assotabaccai: "Aumento di cinque euro a pacchetto? Così si incentiva il contrabbando"
- Sala giochi a Carpi, Consiglio di Stato nega risarcimento dopo l’annullamento dell’ordinanza sugli orari: "La società non ha evitato il danno"




























































