Caso Alice Neri, no alla scarcerazione di Gaaloul. L’avvocato: “Andremo in Cassazione”
CONCORDIA, RAVARINO - Dopo il respingimento dell'istanza di scarcerazione di Mohamed Gaaloul, arrivato nella giornata di ieri, martedì 7 febbraio, da parte del Tribunale del Riesame di Bologna, la difesa del 29enne di origini tunisine, principale sospettato per la morte di Alice Neri, farà con tutta probabilità ricorso in Cassazione contro questa decisione. E' quanto annunciato dal legale di Gaaloul, Roberto Ghini, che ha reso nota l'intenzione della difesa di presentare il ricorso una volta che saranno state rese pubbliche le motivazioni del diniego della richiesta di scarcerazione da parte del Tribunale del Riesame.
A non convincere - secondo la difesa di Gaaloul - sarebbero la mancanza di prove nei confronti del 29enne, oltre che di un possibile movente per l'omicidio di Alice Neri. La Procura, invece, fonda i propri sospetti sulle immagini delle telecamere del bar di Concordia dove Alice Neri ha trascorso la sua ultima serata, che riprendono il 29enne avvicinarsi all'auto di Alice. L'auto viene poi ripresa in diverse occasioni mentre si aggira per il territorio di Concordia, per poi fermarsi per circa un'ora nei pressi dell'argine di un canale. Restano, dunque, ancora tanti i punti da chiarire in questa vicenda.
LEGGI ANCHE:
- Torna "Cuochi per un giorno": settemila bambini in cucina, insieme agli chef stellati
- Carpi, al Museo diocesano l'incontro con lo scrittore Stefano Garzaro
- Nonantola, al via i lavori per il restyling di piazza Gramsci
- "Il signore delle formiche": il 4 ottobre a Carpi la proiezione del film di Gianni Amelio
- Soliera, online il nuovo numero del periodico "Noi di questo paese"
- Bimba cade dal secondo piano di una villetta: le sue condizioni sono gravissime
- Bomporto, lavoratori in sciopero alla multinazionale Bimbo
I più letti
Most Read Posts
- Schianto con l'auto, 25enne deceduto a Massa Finalese
- Quando ha perso il lavoro, non si è persa d’animo e ha abbracciato la libera professione: è la medollese Nicole Panzani
- Sono previsti mercoledì i funerali di Mirco Maccaferri
- É di Concordia uno dei migliori ballerini al mondo: Angelo Greco si racconta