Rapina a mano armata lungo il ciclopedonale sul Secchia, arrestati due uomini
SASSUOLO - Il Commissariato di Sassuolo ha tratto in arresto due cittadini stranieri rispettivamente di 24 e 26 anni per il reato di rapina aggravata.
Nel tardo pomeriggio del 28 marzo sulla linea di emergenza “112NUE” è pervenuta una richiesta di intervento da parte di un uomo che ha riferito di essere stato appena rapinato con una pistola da parte di due uomini. La richiesta di aiuto è stata, nello stesso momento, ascoltata casualmente da un agente del Commissariato di Sassuolo, libero dal servizio, che stava facendo jogging lungo la pista ciclopedonale del fiume Secchia.
Il poliziotto, immediatamente, si è messo all’inseguimento dei due autori ed in costante contatto telefonico con la sala operativa del Commissariato ha fornito l’esatta posizione dei fuggitivi i quali sono entrati, per evitare di essere individuati, in un bar situato nel territorio del limitrofo Comune di Casalgrande (Re).
Il locale è stato, dunque, circondato dagli agenti del Commissariato che, utilizzando la massima cautela, visto che si trattava di soggetti armati, hanno fatto irruzione riuscendo a bloccarli. Sottoposti a perquisizione personale, i due uomini, sono stati trovati in possesso della somma di
3.150 euro in contanti, sottratti alla vittima, e di una pistola scacciacani con la quale avevano minacciato l’uomo esplodendo anche un colpo in aria a scopo intimidatorio.
- "ScriviAmo": a San Possidonio il corso di scrittura creativa per adulti
- Carpi, tutto pronto per la nuova edizione del "Cammino del tortellino carpigiano"
- Scout, il Branco Seeonee di San Felice riprende "l'avventura nella giungla"
- Ciclistica Novese & Pedale Cavezzo: tutto per la gara di Mtb domenica 1 ottobre
- La parrocchia di Cavezzo in festa per i 40 anni di sacerdozio di don Dallari
- Fantozzi e Filini, ecco chi li interpreta domenica in Villaggio Fantozzi
- Ravarino riabbraccia la Pro Patria San Felice. Il consigliere Rossi: "Nel nostro palazzetto è di casa"
I più letti
Most Read Posts
- Schianto con l'auto, 25enne deceduto a Massa Finalese
- Quando ha perso il lavoro, non si è persa d’animo e ha abbracciato la libera professione: è la medollese Nicole Panzani
- Concordia, sbatte la testa dopo una caduta: in Terapia intensiva una donna di 43 anni
- Sono previsti mercoledì i funerali di Mirco Maccaferri