Da lunedì partono i lavori di ripristino delle strade a Finale Emilia
FINALE EMILIA- A Finale Emilia inizieranno lunedì i lavori di ripristino dei tratti di strada ammalorati dopo le recenti piogge, per i quali sono stati stanziati 150 mila euro.
Il censimento effettuato nei giorni scorsi ha permesso di valutare le aree danneggiate e su tutte quelle individuate si procederà con gli interventi di messa in sicurezza.
Nei prossimi giorni prenderanno il via anche i lavori di asfaltatura delle strade già programmati e per i quali sono stati stanziati circa 350 mila euro. Le arterie interessate dagli interventi saranno: via Stefano da Carpi, via Bergamini, via Fermi, via Poletti, via Carducci , via Einstein e via Fruttarola.

- Cara Nonna, ti leggo la memoria: l'abbraccio dei bambini di San Felice alla fragilità degli anziani
- Premio De André, 25 anni di canzone d’autore: da Renato Zero ai nuovi talenti - L'INTERVISTA DI PIETRO D'OTTAVIO
- Giovedì 24 settembre a San Felice un incontro con Bonifica Burana sulle nuove strategie per il territorio
- A Vigarano Pieve torna la Festa del Cappelletto d'Autunno
- Sanità. Evangelisti (FdI): “La Regione adegui la piattaforma SegnalEr per fornire dati esaustivi sulle aggressioni al personale sanitario”
- L’UTILE E IL DILETTEVOLE | L’app che trasforma lo spreco in risorsa: la rivoluzione anti-spesa nasce dal cibo salvato
- Nonantola, Maria morì a 22 anni dopo essere stata dimessa dal pronto soccorso: il padre si oppone all’archiviazione













































































