Ferito un uomo investito da un treno nella stazione Alta Velocità di Bologna
BOLOGNA - Un uomo è stato investito da un treno al binario 18 della sezione Alta Velocità della Stazione Centrale a Bologna. E' accaduto - riporta l'Ansa - nella giornata di ieri, martedì 5 dicembre. Non è ancora chiara la dinamica dei fatti, ma l'uomo - ferito e portato in ospedale in codice di media gravità - sarebbe stato travolto da un treno in arrivo a Bologna. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, il personale del 118, della Polizia Ferroviaria e delle Ferrovie dello Stato.
- Maxiemergenza simulata dell’evacuazione dell’ospedale di Pieve di Coriano, in campo anche i professionisti del 118 di Ferrara
- Salute, un modo di pensare: Ilaria Capua apre "Curioso" a Modena
- A Modena una delegazione dal comune gemellato di Saint Paul, città del Minnesota
- Il consiglio comunale di Carpi approva la mozione sul controllo senza discriminazioni degli immobili usati dalle associazioni
- Temperatura estreme: a Modena continua 'Estate Sicura', il piano di interventi per affrontare il caldo
- Crisi Gambro-Vantive di Medolla, Avs-Pd: "Salvaguardare attività e posti di lavoro"
- Le Terre del Balsamico a New York per il Summer Fancy Food Show 2026












































































