Concordia, anziana truffata e derubata di gioielli del valore di oltre 20mila euro
CONCORDIA - Truffa ai danni di un'anziana a Concordia. E' accaduto - come riporta "Il Resto del Carlino" - lo scorso martedì 7 ottobre, quando una donna sulla cinquantina, che parlava un perfetto italiano, si è presentata presso la sua abitazione in via Serracchioli, dicendo di essere in contatto con la figlia e di dover ritirare i gioielli che la signora conservava in casa per portarli in banca e farli assicurare. L'anziana ha, quindi, accompagnato la donna all'interno del proprio appartamento, dove le ha poi consegnato i preziosi monili.
A quel punto, la donna si è immediatamente allontanata, scomparendo in fretta. L'anziana ha, quindi capito di essere stata vittima di un raggiro e ha avvertito una delle figlie: ora è stata sporta denuncia ai Carabinieri di Concordia, che sono al lavoro per rintracciare l'autrice del furto. I gioielli sottratti hanno un valore complessivo di oltre 20mila euro.
- Maurizio Biancani e Vasco Rossi: come un batterista ribelle ha incrociato il destino dell'«Alchimista del Suono», se ne parla a Mirandola
- Provano a rubare merce in un minimarket e lanciano bottiglie contro i titolari: bloccati tre minorenni
- Soliera, nascondono oltre mezzo chilo di droga nella casa in comodato d'uso: scoperti dal proprietario e denunciati dai Carabinieri
- "Remember Bar Cinzia": venerdì 5 giugno, a Cavezzo, una serata di musica e solidarietà
- Due studenti provenienti dalla Striscia di Gaza continueranno a Modena il loro percorso universitario
- San Felice sul Panaro, è partita “E…state nei parchi”: musica, cibo e allegria nei luoghi verdi del paese
- Appalto di Soliera, AVS chiede la riapertura della stazione ferroviaria
















































































