Modena, da lunedì 4 maggio asfaltature in via Morello Confine
MODENA - Da lunedì 4 maggio, nell’ambito degli interventi sarà effettuata l’asfaltatura di via Morello Confine, tra via di Villanova e la nuova rotatoria, oltre al tratto ciclabile di raccordo all'abitato sotto l'argine lato Modena, su stradello Ponte Basso.
Per consentire i lavori, che rientrano nell’ambito del completamento delle opere accessorie dell’intervento di realizzazione del nuovo Ponte dell’Uccellino, su via Morello sarà istituito un senso unico alternato regolato da movieri.
Leggi anche: Modena, controlli della Polizia locale nel parco di via Nicoli, ubriaco aggredisce gli agenti e ferisce un operatore
- Famiglia palestinese accolta a Nonantola, interrogazione per fare chiarezza sul ruolo dell'Amministrazione comunale
- Emilia-Romagna, si cercano foto, ricordi, aneddoti, spartiti e locandine sul mondo del Liscio
- Torna la cimice dell'olmo, come contrastare l'infestazione"
- Potenziata l'assistenza sanitaria ai Lidi di Comacchio per la stagione estiva 2026
- Commercio su aree pubbliche, Anva Confesercenti Modena: "Il decreto del ministro Urso non risolve i problemi del settore"
- Calcio, mercato: Fiozzi, Napoletano e Bouchakor al Baracca Beach, Antuono a La Pieve, conferme per Junior Finale, Vis San Prospero e Rivara
- I leoni del web: gli studenti del Galilei di Mirandola progettano il nuovo sito dei Lions Club












































































