Policlinico di Modena, paziente morto dopo essersi gettato da una finestra del quinto piano
MODENA - Un paziente del Policlinico di Modena è stato ritrovato senza vita sul terrazzino del primo piano della struttura ospedaliera, dopo essersi gettato da una finestra del quinto piano, che, in base alle prime ricostruzioni di quanto avvenuto non era stata sigillata come normalmente accade. A riportarlo è La Pressa, che spiega che l'uomo era ricoverato proprio al quinto piano nel reparto di Medicina Interna. Nonostante i soccorsi, per l'uomo, morto sul colpo, non c'è stato nulla da fare. Sul posto è intervenuta per i rilievi la Polizia di Stato.
- Temperature estreme, nel modenese l'allerta meteo continua anche venerdì 26 giugno
- Parcheggi riservati ai disabili, a Modena oltre 700 controlli e 26 sanzioni complessive
- Cantina di Carpi e Sorbara, per evitare il fallimento si vendono storici siti produttivi
- Morto il meccanico 45enne Paolo Rioli, schiacciato da un'auto su cui stava lavorando
- Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Modena, Luca Verna è il nuovo comandante
- Rogo a Concordia, migliora l'agricoltore 60enne di Motta di Cavezzo ustionato
- Da venerdì 26 a domenica 28 giugno e da venerdì 3 a domenica 5 luglio torna a Fossoli "Birriamo"















































































