Aimag, Pd provinciale: “La nomina del nuovo Cda conferma l’unità dei comuni soci”
"La Federazione del Partito Democratico di Modena esprime soddisfazione per la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione di AIMAG, votato all'unanimità da tutti i sindaci soci a prescindere dall’appartenenza politica. Un passaggio importante che conferma la volontà dei Comuni soci di costruire un nuovo corso in maniera unitaria e condivisa, sancita anche attraverso la sottoscrizione del Patto di Sindacato e oggi ulteriormente rafforzata dai nuovi assetti societari. Un risultato significativo, reso possibile dal grande lavoro di confronto e condivisione di tutte le sindache e i sindaci soci, che hanno non solo parlato tra loro, ma ascoltato tutti i territori per arrivare a definire il nuovo assetto societario e costruire una proposta orientata al futuro dell'azienda. Percorso che ha visto il sostegno della Federazione, nei limiti del rispetto dovuto all’autonomia dei territori e delle prerogative degli Amministratori pubblici. La Federazione del Partito Democratico desidera inoltre esprimere apprezzamento per il ruolo svolto dal sindaco di Carpiche, nella responsabilità affidatagli dai Comuni soci, ha accompagnato con equilibrio istituzionale e spirito di collaborazione un percorso complesso, contribuendo insieme ai colleghi a costruire le condizioni per l’ampia convergenza e unita che oggi si registra sul territorio.
Un lavoro capace di tenere insieme sensibilità, storie ed esperienze diverse, accomunate da un obiettivo condiviso: garantire ad AIMAG nuovi e positivi traguardi. L’Azienda rappresenta una risorsa strategica per il territorio, un patrimonio costruito negli anni grazie alla capacità di garantire servizi di qualità, investimenti e sviluppo a beneficio dei cittadini e dei Comuni soci. Per questo motivo riteniamo fondamentale che il clima di collaborazione e coesione che ha caratterizzato questa fase possa proseguire anche nella definizione dei prossimi obiettivi, affinché l'azienda continui a rafforzarsi e a svolgere un ruolo sempre più centrale nelle sfide future. Nel formulare i migliori auguri di buon lavoro al nuovo Consiglio di Amministrazione, desideriamo rivolgere un sentito ringraziamento al CdA, alla presidente e al vicepresidente uscenti per l'impegno, la competenza e la dedizione dimostrati nel corso del mandato, contribuendo così al consolidamento e alla crescita di una realtà che rappresenta un punto di riferimento per il nostro territorio".
- Ospedale di Mirandola, i sindaci della Bassa: "Il Pronto Soccorso non è mai stato in discussione"
- Attestato di benemerenza al bagnino di Bomporto che ha salvato la vita ad una bambina di 11 anni in piscina a Castelfranco
- Aimag, Pd provinciale: "La nomina del nuovo Cda conferma l'unità dei comuni soci"
- Modena, in via Gelmini abbattimento di un albero a rischio caduta
- "CarpInMusica", Enrico Pieranunzi trio suona Morricone
- Riempiono il carrello ed escono dal centro commerciale senza pagare, arrestati due uomini
- Centri estivi, contro le zanzare la prevenzione è… un gioco da bambini!














































































