Da venerdì 3 luglio a Medolla torna la ‘Fiera di Bruino’
MEDOLLA - Dal 3 al 7 luglio torna a Medolla la Millenaria Fiera di Bruino, evento molto atteso da tutta la comunità organizzato dalla ProLoco con il patrocinio dell'amministrazione comunale.
Anche quest'anno il programma è molto ricco con musica, spettacoli, mercatini e buon cibo.
Tra gli appuntamenti 'storici', martedì 7 luglio la tradizionale tavolata in via Roma, per la quale è necessaria la prenotazione: 348 6345761, [email protected].
Venerdì 3 luglio ci sarà il taglio ufficiale del nastro, a seguire esibizione di danza, lo spettacolo di illusionismo/mentalismo, e la musica con dj Jonni on the beat.
Sabato 4 luglio, il programma prevede la premiazione dei donatori Avis e l'intrattenimento musicale di Radio Pico.
Domenica 5 luglio, alle 20.30, sarà presentata la squadra di calcio AC Medolla San Felice, e saranno distribuiti balson e lambrusc.
Lunedì 6 luglio alle 21, l'amministrazione comunale presenterà i progetti per il futuro del territorio.
- Polvere, motori e visioni distopiche: San Felice sul Panaro cede al fascino post-apocalittico di Thunder Town - Video
- Omaggio a Luciano Pavarotti: le sue arie risuonano nel centro storico di Modena
- Giornata mondiale della rianimazione cardiopolmonare, la Croce Rossa di Carpi organizza due incontri per diffondere la cultura del primo soccorso
- Nuova legge elettorale 'incostituzionale', già raccolte 1400 firme dalla Casa delle Donne di Modena da consegnare a Mattarella
- Dal 15 al 18 ottobre torna lo 'Smart Life Festival' con appuntamenti a Modena, Carpi e Mirandola
- Sotto il portico del Collegio una targa commemorativa del mottetto di Eugenio Montale
- "Scatti dal mondo", al via a novembre il nuovo ciclo di proiezioni di foto di viaggio a Concordia















































































