Hera, venerdì 26 giugno chiusa per lavori la stazione ecologica Leonardo a Modena
MODENA - Il Gruppo Hera rende noto che venerdì 26 giugno la stazione ecologica Leonardo, in via Nobili 380, resterà chiusa al pubblico tutta la giornata per consentire l’esecuzione di lavori straordinari. Rimarranno comunque a disposizione i centri di raccolta Calamita, in via della Sport, 35, aperto dalle 8 alle 19, e Archimede, in via Germania 88/s, aperto dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 19. Sabato 27 giugno la stazione ecologica Leonardo sarà regolarmente aperta dalle 8 alle 19. Per informazioni su indirizzi e orari delle stazioni ecologiche è sempre possibile contattare il Servizio Clienti al numero 800.999.500.
In caso di dubbi sul corretto conferimento dei rifiuti è disponibile l’app Il Rifiutologo, scaricabile gratuitamente da tutti gli store, dove sono riportate informazioni dettagliate sulla gestione di ogni materiale. Si ricorda infine che è attivo il servizio di ritiro gratuito degli ingombranti a domicilio: l’appuntamento è prenotabile sia tramite Il Rifiutologo, sia chiamando il Servizio Clienti.
- Pugni e calci per rubare il cellulare, arrestato un uomo senza fissa dimora a Modena
- Festa de l’Unità di Modena, giovedì 27 agosto si parla di caregiver e disabilità
- Vacanze finite, per il controesodo previsti 25 milioni di spostamenti tra venerdì e domenica
- Venerdì 28 agosto apertura straordinaria dell’Osservatorio “Geminiano Montanari” di Cavezzo per l’eclissi parziale di Luna
- Guiglia, un uomo sferra un pugno ad un Carabiniere: immobilizzato con il taser ed arrestato
- Modena, è stata dimessa la bimba di 3 anni rimasta ferita nell'incidente tra un camion dei Vigili del Fuoco e un Suv
- Ruba le carte di credito ad un paziente ricoverato in ospedale e preleva quasi 3mila euro: nei guai una donna di Novi
















































































