Esauriti in mezz’ora i 550mila biglietti per i concerti di Vasco Rossi a Roma nel 2027
Otre 550mila biglietti esauriti in meno di 30 minuti per i dieci concerti di Vasco Rossi allo Stadio Olimpico di Roma, dal 6 al 25 giugno 2027, per celebrare i 50 anni di carriera del rocker emiliano.
La domanda resta elevata e non si esclude la messa in vendita di nuovi posti, compatibilmente con la capienza.
Come si legge sul sito ufficiale del cantante, le richieste continuano ad arrivare senza sosta e confermano ciò che da anni accompagna ogni annuncio di Vasco: il limite non è mai il pubblico, ma la capienza degli stadi. Se sarà possibile, nei prossimi mesi verranno messi in vendita ulteriori posti, compatibilmente con le disponibilità dell’Olimpico.
Il 2027 sarà l'anno del 'Giubileo di Vasco', un mese di festa nazionale che celebra i suoi cinquant'anni di carriera. Ma sarà anche una pagina di storia della musica dal vivo in Italia con la più grande serie di concerti mai realizzata in Italia: dieci live consecutivi nella stessa città, un modello che fino a oggi apparteneva soprattutto ai grandi artisti internazionali.
"Sono uno che, se non le trova aperte, le porte le sfonda. E quando una strada non c'è, se la inventa. Io sono un apripista", scrive il rocker di Zocca su Instagram.
- Modena, è stata dimessa la bimba di 3 anni rimasta ferita nell'incidente tra un camion dei Vigili del Fuoco e un Suv
- Ruba le carte di credito ad un paziente ricoverato in ospedale e preleva quasi 3mila euro: nei guai una donna di Novi
- La FIAB di Modena sostiene il progetto del passaggio protetto lungo il fiume Secchia
- 'Poesia Festival', sabato 29 agosto appuntamento dedicato a Federico García Lorca
- Scuola e lavoro, il Comune di Modena apre uffici e servizi agli studenti delle superiori
- Venerdì 28 agosto in Fiera, la presentazione ufficiale della squadra di calcio Medolla-San Felice che giocherà nel campionato di Eccellenza
- Presentata la XV edizione del torneo di calcio giovanile "Memorial Nardino Previdi"
















































































