Auto si ribalta in tangenziale a Modena, traffico deviato
MODENA - Intorno alle ore 16, di venerdì 21 agosto, una squadra del Comando Centrale dei Vigili del Fuoco di Modena è intervenuta sulla Tangenziale SS 724 per un incidente stradale avvenuto nel tratto compreso tra le uscite 16 bis e 17 A, in direzione Modena.
Nel sinistro sono rimaste coinvolte quattro autovetture.
A seguito del violento impatto, uno dei veicoli si è ribaltato sulla carreggiata.
I Vigili del Fuoco hanno immediatamente provveduto alla messa in sicurezza dell'area dell'evento e dei veicoli coinvolti, evitando ulteriori rischi per la circolazione. Il bilancio complessivo registra due persone ferite, affidate alle cure del personale sanitario del 118 presente sul posto e successivamente trasportate in ospedale per gli accertamenti del caso.
Sul posto sono intervenute anche le forze dell'ordine per i rilievi di legge e la gestione della viabilità.
Si segnalano code a causa della chiusura del tratto di strada dal km 6,000 al km 8,000 per chi viaggia in direzione Sassuolo.
Il traffico viene deviato sull'uscita obbligatoria n. 16
Leggi anche: Incidente che causò la morte di Antonietta Berselli, il Comune di Modena si costituisce parte civile
- Auto si ribalta in tangenziale a Modena, traffico deviato
- A San Possidonio torna la Sagra del Crocifisso
- Nuovo furto all’isola ecologica 'Leonardo' di Modena, da settembre arrivano i vigilantes
- E' morto l'imprenditore di 32 anni ferito durante la manutenzione di un escavatore
- Sequestrati 30 grammi di hashish in un parco grazie al cane Pit
- Primo weekend di controesodo, attesi 24 milioni di spostamenti sulla rete autostradale
- In cammino sulla Via Romea Germanica Imperiale: entro il 31 agosto le iscrizioni
















































































