Il cordoglio di Confesercenti Modena per la scomparsa di Silvio Sighinolfi
MODENA - Confesercenti Modena esprime le più sentite condoglianze per la scomparsa di Silvio Sighinolfi, che ha ricoperto, nel corso degli anni, numerosi incarichi all’interno di Confesercenti Modena,
tra i quali anche quello di Presidente Provinciale di FIPAC Confesercenti Modena, la Federazione di rappresentanza degli over 60, promossa da Confesercenti.
“Silvio si è distinto per la lunga attività imprenditoriale e per l’impegno sindacale svolto con passione e dedizione”, afferma Alberto Guaitoli, Presidente Provinciale Fipac Confesercenti Modena.
“Con Silvio se ne va un pezzo della nostra storia, ci uniamo al dolore della famiglia, alla moglie Gina e alla figlia Rita le più sentite condoglianze”, conclude Alberto Guaitoli.
Leggi anche: Morto Francesco Guccini, addio al cantastorie principe della canzone d'autore
- Il cordoglio di Confesercenti Modena per la scomparsa di Silvio Sighinolfi
- Hub urbani, Modena da record con 10 progetti finanziati dalla Regione
- Dalla Regione quasi 6 milioni di euro per promuovere le eccellenze agroalimentari dell'Emilia-Romagna in Italia e all’estero
- Ricostruzione post alluvione, dalla Regione 10 milioni di euro per 14 nuovi interventi
- A Modena la mostra “Il tuo silenzio non ti proteggerà”
- Responsabilità civile: convenzione tra le Pro loco Unpli e Infortunistica Veneta per l’assistenza specializzata ai soci
- Scomparsa di Francesco Guccini, il Comune di Modena apre un libro di condoglianze virtuale






































































