Investito da un’auto a Carpi, si terranno sabato 22 agosto i funerali di Ruggero Galli
CARPI - Si terranno domani, sabato 22 agosto, presso la Cattedrale di Carpi, i funerali di Ruggero Galli, morto all'età di 89 anni, lo scorso martedì 18 agosto, dopo essere stato investito da un'auto in via Nuova Ponente, mentre si stava recando a fare colazione: per lui non c'è stato nulla da fare, nonostante l'immediato intervento dei soccorsi.
Galli, ex ingegnere elettronico molto conosciuto in città, lascia i nipoti Enrico, Chiara ed Emanuele. Le esequie sono in programma a partire dalle ore 9.30.
LEGGI ANCHE:
- Agrivoltaico a Finale Emilia, prosegue l'iter autorizzativo di tre progetti: uno sarebbe l'impianto più grande in Italia
- Investito da un'auto a Carpi, si terranno sabato 22 agosto i funerali di Ruggero Galli
- Capriolo incastrato in una recinzione salvato dalla Polizia provinciale e affidato al "Pettirosso"
- Carenze nella biosicurezza e carcasse non smaltite, sequestrati tre suini e sanzioni per oltre 11mila euro per un allevamento
- Lavori Aimag, a Cavezzo chiude un tratto della strada provinciale 5
- Taglio del nastro per la Festa provinciale de l’Unità di Modena
- Uno spettacolo teatrale dedicato ad Andrea Pazienza apre la XXII edizione di Poesia Festival
















































































