Ospedale di Carpi, guasto tecnico all’impianto di climatizzazione della Dialisi
CARPI - Nella giornata di ieri, mercoledì 12 agosto, si è verificato un guasto tecnico all’UTA (Unità di Trattamento dell’Aria) del servizio di Dialisi dell’Ospedale Ramazzini di Carpi, prontamente segnalato al Servizio tecnico dell’Ausl di Modena che è intervenuto per le verifiche del caso e ha avviato le procedure necessarie per l’acquisto del componente di ricambio indispensabile al ripristino dell’impianto.
Nel contempo insieme alla Direzione del servizio, guidata dalla dottoressa Simonetta Cimino, e alla Direzione sanitaria dell’Ospedale, rappresentata dal dottor Giuseppe Licitra, sono state individuate alcune soluzioni per garantire condizioni di comfort climatico adeguate ai pazienti che accedono al servizio per i trattamenti dialitici, tra cui il posizionamento di sistemi mobili per la climatizzazione degli ambienti in cui vengono effettuate le terapie, oltre ad alcuni ventilatori.
Attualmente la soluzione adottata sta consentendo di mantenere un adeguato comfort termico per i pazienti e gli operatori. L’Azienda si scusa con i pazienti e gli operatori per la situazione e ringrazia per la collaborazione e la comprensione.
LEGGI ANCHE:
- Polvere, motori e visioni distopiche: San Felice sul Panaro cede al fascino post-apocalittico di Thunder Town - Video
- Omaggio a Luciano Pavarotti: le sue arie risuonano nel centro storico di Modena
- Giornata mondiale della rianimazione cardiopolmonare, la Croce Rossa di Carpi organizza due incontri per diffondere la cultura del primo soccorso
- Nuova legge elettorale 'incostituzionale', già raccolte 1400 firme dalla Casa delle Donne di Modena da consegnare a Mattarella
- Dal 15 al 18 ottobre torna lo 'Smart Life Festival' con appuntamenti a Modena, Carpi e Mirandola
- Sotto il portico del Collegio una targa commemorativa del mottetto di Eugenio Montale
- "Scatti dal mondo", al via a novembre il nuovo ciclo di proiezioni di foto di viaggio a Concordia















































































