Bomporto, dopo la spaccata notturna al negozio di spose, la conta dei danni
BOMPORTO – Si parla di danni per oltre 13 mila euro per quanto riguarda le vetrine, gli oggetti e gli abiti da sposa trafugati durante il furto avvenuto nella notte del 9 luglio a Bomporto. Nel mirino il negozio di abiti da sposa “Come nelle favole”, un colpo che è arrivato al culmine di una sequenza che ha visto diverse persone prese di mira negli ultimi giorni.
Nel negoziodi abiti da sposa i ladri hanno spaccato la vetrina utilizzando un’auto in retromarcia come ariete, dopodiché sono entrati e nel giro di alcuni minuti hanno arraffato una decina di abiti da sposa, per poi fuggire ed evitare l’arrivo dei Carabinieri.
Il rumore provocato dalla spaccata ha allertato i residenti vicini che hanno dato subito l’allarme. Sul posto poco dopo è arrivata la titolare Francesca Martinelli, che abita nella vicina Bastiglia.” Dopo il lock down che di fatto ha bloccato buona parte delle cerimonie, costringendo molti promessi sposi a rinviare le nozze ora anche questo furto…”. A portarle solidarietà anche una visita del sindaco Angelo Giovannini.