Furti nelle auto e un negozio svaligiato: impennata di crimini a Bomporto
Negli ultimi giorni si sono concentrati diversi crimini a Bomporto che hanno destato molto allarme. L'ultimo è avvenuto nella notte tra mercoledì 8 e giovedì 9 luglio. Un furto con spaccata nel negozio di abiti da sposa e bomboniere "Come nelle favole", che si trova in via per Modena 62, alla periferia del borgo. I malviventi hanno usato un'auto per sfondare la vetrina del negozio e hanno rubato diversi abiti da sposa, un bottino da diverse migliaia di euro.
E' di pochi giorni fa la notizia di una serie di furti nelle auto. Il primo a essere stato denunciato è quello avvenuto davanti al cimitero. Un operaio aveva parcheggiato il suo furgone al matino e finito il turno se l'è trovato svaligiato.
Peggio è andata a una signora che è stata derubata della sua borsa mentre era in auto in centro. Un ragazzo l'ha avvicinata facendo finta di chiederle un'informazione e, mentre era distratta, un complice ha aperto la portiera e le ha sottratto la borsa che si trovava sul sedile del passeggero. Quando si è accorta di tutto, la donna ha avuto un malore.

La spaccata nel negozio di abiti da sposa di Bomporto
- Ceramiche, l’impennata dei costi del gas mette a rischio i settori energivori: la Regione raccoglie l’allarme delle imprese
- Medolla, la Società del Menecò dona oltre 9 mila euro per acquistare un robot chirurgico per l'ospedale di Mirandola
- Modena, da lunedì 10 febbraio lavori alla rete idrica di via Giardini
- Accorpamento delle società di trasporto pubblico locale, AVS: "Si dimostri il vantaggio per utenti e lavoratori"
- Guiglia, suv esce di strada rischiando di finire in un dirupo
- Elezioni a San Prospero, il Pd: "Fondamentale percorso unitario del centrosinistra, anche con le primarie, se occorre"
- Giorno del ricordo, il presidente della Regione de Pascale e l'assessora Allegni: "Fare tesoro della memoria collettiva per costruire un futuro di pace e dialogo"
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Mirandola, allarme per Alessio, il "ninja" che vaga scalzo per la città
- Incidente Finale Emilia, ancora molto gravi i genitori e due dei quattro bambini coinvolti
- Incidente stradale mortale a Finale Emilia, deceduto il conducente
- Costringono il cane a correre al guinzaglio tenuto fuori dal finestrino