Furti nelle auto e un negozio svaligiato: impennata di crimini a Bomporto
Negli ultimi giorni si sono concentrati diversi crimini a Bomporto che hanno destato molto allarme. L'ultimo è avvenuto nella notte tra mercoledì 8 e giovedì 9 luglio. Un furto con spaccata nel negozio di abiti da sposa e bomboniere "Come nelle favole", che si trova in via per Modena 62, alla periferia del borgo. I malviventi hanno usato un'auto per sfondare la vetrina del negozio e hanno rubato diversi abiti da sposa, un bottino da diverse migliaia di euro.
E' di pochi giorni fa la notizia di una serie di furti nelle auto. Il primo a essere stato denunciato è quello avvenuto davanti al cimitero. Un operaio aveva parcheggiato il suo furgone al matino e finito il turno se l'è trovato svaligiato.
Peggio è andata a una signora che è stata derubata della sua borsa mentre era in auto in centro. Un ragazzo l'ha avvicinata facendo finta di chiederle un'informazione e, mentre era distratta, un complice ha aperto la portiera e le ha sottratto la borsa che si trovava sul sedile del passeggero. Quando si è accorta di tutto, la donna ha avuto un malore.

La spaccata nel negozio di abiti da sposa di Bomporto
- La denuncia di una mamma modenese: "Mio figlio rifiutato dalla scuola pubblica: se il "sovrannumero" cancella il diritto allo studio"
- Carburanti, riprende la corsa dei prezzi. Cna: "A pagare soprattutto il mondo dell’autotrasporto"
- Sicurezza in treni e stazioni, oltre 1.000 bodycam per il personale di FS Security
- Vela, imbarcazioni e baseball: studio di elettronica di Cavezzo deposita tre domande di brevetto in pochi mesi
- Oltre la disabilità, a Carpi recital della cantante non vedente Alissa Peron
- Nonantola, morte di Alex Bonucchi in Algeria: accolto il ricorso contro l'archiviazione
- Enzo Ferrari di nuovo in figurina dopo oltre un secolo a "Figurati Modena"
























































