Asfalto pericoloso, divieto di circolazione sulla SP468 tra Carpi e Rovereto
SAN MARTINO, ROVERETO - La Provincia informa che a seguito del peggioramento delle condizioni della pavimentazione stradale della SP468 tra San Marino (Carpi) e Rovereto sulla Secchia (Novi di Modena) è stata emessa venerdì 17 luglio un'ordinanza di divieto di circolazione dei mezzi a due ruote nel tratto di strada compreso tra l'intersezione con Via dei Grilli (km. 32+760) e l'inizio del centro abitato di Rovereto s/S (km. 34+000).
È in programma un intervento di ripristino che verrà attuato presumibilmente la prossima settimana, in modo da poter rimuovere il divieto.
- Calcio, mercato: Chiossi e Cavani alla Solierese, Grigoli alla Mirandolese, Tafuri all'Athletic Valli, Mantovani e De Meca al Cavezzo, Debbia alla Virtus Camposanto
- Porto Sant’Elpidio, crolla una palazzina: in campo anche la squadra Usar dell’Emilia-Romagna
- L’orizzonte del Grande Nord: il viaggio a pedali di Enrico Monari
- Sorgeaqua, 14 milioni di investimenti PNRR: reti più moderne, smart meter e controllo delle perdite
- Dopo i quarant’anni non è solo questione di occhiali - Intervista ad Alessandro Garau
- Aimag e il clima degli ultimi anni: “Ci siamo sentiti ghostbuster” - IL RETROSCENA
- Servizio idrico modenese verso la scadenza del 2027, Belladonna (Atersir): “Prima di scegliere bisogna capire il futuro dell’acqua” - L'INTERVISTA




























































