Ultimo fine settimana per la Festa de l’Unità di Bosco Albergati
Ultimo fine settimana sotto le stelle della Festa de l’Unità di Bosco Albergati. A chiudere la Festa, la sera di domenica 23 agosto, sarà il presidente della Regione Stefano Bonaccini che presenta il suo libro “La destra si può battere”.
La Festa de l’Unità di Bosco Albergati chiude i battenti domenica prossima 23 agosto. Per l’ultimo fine settimana di attività, sarà possibile cenare alla Festa, ascoltare musica e passare insieme qualche ora di divertimento e riflessione. Venerdì 21 agosto, musica da cover con “Non Solo Vasco”, presso la Paninoteca "La Combriccola" a partire dalle ore 21.00. Alla stessa ora, sempre presso la Paninoteca, sabato 22 agosto, si esibisce Gianni Salvatori. Infine, domenica 23 agosto, l’appuntamento politico di chiusura della Festa: alle ore 21.00, il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini presenterà il suo libro dal titolo “La destra si può battere”.
Anche nell’ultimo fine settimana saranno in piena attività le ristorazioni dei volontari con cucina tradizionale e gnocco e tigelle e i ristoranti privati con cucina messicana, argentina e la pizzeria. In funzione anche lo spazio bimbi e la libreria.
- “Fiumi in MOvimento”, l’estate modenese si scopre a piedi tra natura, sport e ambiente
- Nel carpigiano arrivano 25 nuovi posti in Casa Residenza Anziani
- Rubano il monopattino in centro, la geolocalizzazione lo ritrova in periferia
- Spia accesa, poi le fiamme: auto distrutta sulla tangenziale di Castelfranco
- Parco Santacroce, estate all’aria aperta a Carpi: apertura estesa fino alle 22
- Emicrania, non è “solo mal di testa”: a Modena specialisti in campo per chi soffre
- Bastiglia, dopo trent’anni torna la Festa de l’Unità





























































