Dimissioni di vicesindaco e assessora, la sindaca di Nonantola: “Nessun contrasto”
Elena Piffero e Gianluca Taccini hanno rimesso le deleghe e rassegnato le dimissioni; prendo atto di questa loro scelta personale, da me non richiesta, e li ringrazio per il lavoro svolto in questi quindici mesi e per il tempo dedicato alla comunità di Nonantola.
Terminato il lockdown - sottolinea Federica Nannetti - avevo chiesto a tutta la giunta di ridiscutere il modo con cui concretizzare il programma elettorale che ha portato all'elezione di questa maggioranza lo scorso anno. Non esistono invece divergenze né nelle scelte alla base del programma, né nei suoi punti qualificanti, né sul progetto politico che lo supporta ed ho piena fiducia nella capacità della maggioranza, tutta, di raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati.
Infatti non esistono contrasti - chiude la sindaca - nella maggioranza impegnata in questo delicato momento storico. A breve comunicherò i nuovi assessori che completeranno la Giunta”.
- Manca la luce, coppia di novantenni intossicata da un generatore a gasolio
- Agriturismo: aumentano i soggiorni lunghi a Natale e Capodanno
- Carpi, mercoledì 18 dicembre il saggio finale del corso sulla voce per persone con fragilità e volontari
- La sindaca Budri su alunni al freddo alla scuola "Alighieri" di Mirandola: "Il problema all'impianto c'è stato solo per 3 giorni"
- Pietro Ferrario, Presidente della commissione giuridica ACI Modena su nuovo codice della strada: "Arrivare dopo l'incidente non è più tollerabile"
- Carpi, domenica 15 dicembre l'Anpi ricorda Alcide Garagnani nell'80° anniversario della morte
- Distretto di Mirandola, al via open day ed iscrizioni alle scuole d’infanzia paritarie
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Mirandola, il 53enne Vanni Vasile Oprisan trovato morto all'interno del proprio camion
- San Prospero è la capitale dell'uncinetto: realizzato un albero di Natale di circa otto metri
- Inaugurato e illuminato l'albero di Natale fatto a mano all'uncinetto a San Prospero
- La carica delle donne allevatrici, veterinarie, responsabili di stalla: a San Felice lo scatto di orgoglio alla Risaia del Duca