Concordia, conclusi lavori di manutenzione straordinaria al Centro Sportivo
CONCORDIA SULLA SECCHIA – Presso il centro sportivo di Concordia si sono conclusi i lavori di manutenzione straordinaria della siepe e delle alberature perimetrali, al termine dei quali è stata posata una rete ombreggiante alla recinzione di delimitazione dell’area.
Sono anche stati installati 3 cancelli sulle reti che delimitano i due campi da calcio al fine di agevolare l’ingresso dei mezzi di soccorso e l’accesso/uscita del pubblico dai campi in occasione degli eventi ad alta affluenza che si svolgeranno presso il centro sportivo.
L’intervento ha richiesto una spesa complessiva di € 65.000 e si inserisce in un più ampio progetto di riqualificazione dell’intera struttura con l’obiettivo di restituire ai concordiesi uno spazio verde attrezzato e riqualificato a ridosso del centro storico.
Sempre al centro sportivo è stato eseguito anche un intervento di manutenzione straordinaria nel locale caldaia degli spogliatoi per un valore di 20.000 € al fine di garantire il pieno funzionamento dell’impianto, che ora è dotato di una tecnologia a risparmio energetico.
Questi lavori erano fra gli obiettivi previsti per il 2020 e sono stati raggiunto grazie alla dedizione dell’ufficio tecnico nonostante i rallentamenti causati dall’epidemia.
I più letti
Most Read Posts
- Muore a 7 anni a causa di una malattia: Mirandola in lutto per il piccolo Leonardo
- Mirandola, Giada Oltramari: “Ho scelto di lanciare il cuore oltre l’ostacolo e di mettermi in proprio”
- Medolla, investito in via Roma: non ce l'ha fatta l'ingegnere del biomedicale Paolo Poggioli
- Investita una persona dal treno a Mirandola, circolazione ferroviaria in difficoltà per diverse ore