Cavezzo, sporte di rifiuti abbandonate nel fosso di via Uccivello
CAVEZZO - La rabbia dei cittadini sulle pagine di "Raccolta differenziata a Cavezzo", dopo che una fotografia della situazione è stata postata sul gruppo: "Nel fosso in via Uccivello direzione Modenfruit, è tutto un continuo di sporte piene di rifiuti! Qualcosa ho preso su ma ci vuole un furgoncino x recuperare tutto" ha scritto un cittadino.
Sotto, i consigli su cosa fare e i commenti sul fatto si sono susseguiti, fino a una testimonianza di un cavezzese che ha raccontato la propria esperienza: "Io una volta ho fotografato un furgone che scaricava rifiuti lungo un fosso e quando ho fatto vedere le foto ai vigili di Cavezzo con targa ben visibile mi hanno detto che non potevano farci niente e dovevo denunciarlo io personalmente, ora capisci perché la gente si fa I suoi?"


- Cda Aimag, AVS Terre d'Argine: "Bene la discontinuità, ora si apre una fase nuova"
- Aimag, l'Assemblea dei Soci nomina il nuovo Cda: Valerio Pozzi è ufficialmente il nuovo presidente
- In possesso di cocaina, hashish e contanti frutto di spaccio: arrestato 27enne
- Aimag, Siena (Mirandola 50mila): "Nuovo Cda all'insegna della discontinuità, è un buon inizio"
- Temperature estreme, nel modenese l'allerta meteo continua anche venerdì 26 giugno
- Parcheggi riservati ai disabili, a Modena oltre 700 controlli e 26 sanzioni complessive
- Cantina di Carpi e Sorbara, per evitare il fallimento si vendono storici siti produttivi




























































