Un dolce Natale per gli operatori sanitari dei Reparti Otorino e Centro Oncologico del Policlinico di Modena
Grazie alla sensibilità di Conad Parco di via Vignolese 128 a Modena, Lega It. lotta Tumori e Ass. La Nostra Voce hanno donato panettoni per
tutti gli operatori sanitari dei reparti Centro Oncologico Modenese e Otorino del Policlinico.
Non solo un dolce pensiero, ma un segno di profonda stima e ringraziamento per chi, medici, infermieri e oss, in questi mesi difficili ha continuato a curare ed assistere con professionalità immutata e umanità i pazienti oncologici.
Un piccolo dono per comunicare un grazie grande.


- Modena, in via Gelmini abbattimento di un albero a rischio caduta
- "CarpInMusica", Enrico Pieranunzi trio suona Morricone
- Riempiono il carrello ed escono dal centro commerciale senza pagare, arrestati due uomini
- Centri estivi, contro le zanzare la prevenzione è… un gioco da bambini!
- Oro al Campionato Italiano di Judo Fisdir per Davide Sghedoni
- Nuova raccolta di materiali per l'Ucraina dal territorio modenese
- Aimag, Pd Mirandola: "Il rinnovo completo del Cda apre una nuova pagina"

























































