8 mila euro di shopping con il bancomat rubato all’amico
CASTELLARANO- 8 mila euro tra acquisti e prelievi con il bancomat rubato a un amico che la ospitava: è quello che ha fatto una donna di 55 anni di Sassuolo, incensurata.
I fatti risalgono ai mesi di febbraio e marzo 2021. La vittima, un 58enne di Basio, ha chiesto aiuto ai carabinieri che hanno denunciato la donna per l'utilizzo del bancomat e per ricettazione (in quanto trovata in possesso della tessera di cui era stato denunciato il furto).
Decisiva la testimonianza di una commessa di un negozio dove erano stati fatti gli acquisti e il ritrovamento della tessera rubata trovata in possesso della donna.
- Bollo auto e caro carburanti, Ferrari (PD): “Quello di Meloni è diventato il Governo delle pezze. Ma agli italiani occorrono misure strutturali, una visione di medio periodo, non sgravi temporanei che, una volta terminati, li riportano al punto di partenza, e con meno risorse pubbliche a disposizione”
- Partita Modena-Empoli, domenica 20 settembre cambia la viabilità in zona stadio
- Festivalfilosofia, a Carpi "Effetto ginestra": fiorire nel caos con la Fondazione Casa del Volontariato
- Incendio alla centrale a biomasse di Massa Finalese, Sorgenia: "Cause devono ancora essere chiarite"
- "Veleno”, la docu-serie sul caso "Diavoli della Bassa" arriva su Sky
- Tre nuovi velox sulle strade di Modena: uno sarà installato in via Emilia Ovest
- Al Canile intercomunale sfilata "a quattro zampe" per promuovere le adozioni





























































