Evade dai domiciliari, tenta la fuga in auto per evitare un controllo: arrestato dalla polizia
Nella nottata di martedì 25 maggio, durante il servizio di controllo del territorio, transitando in via Emilia Ovest, una pattuglia della Squadra Volante ha intercettato un'autovettura che procedeva ad alta velocità.
Nonostante gli agenti avessero intimato l’alt, il conducente non si è fermato e ha proseguito la marcia in direzione di via Ramelli passando per il cavalcavia Cialdini, inseguito dalla Volante.
Con una manovra repentina, gli operatori sono riusciti a bloccare il veicolo, indirizzandolo all’interno di un’area di parcheggio.
I due occupanti, privi di documenti di riconoscimento, sono stati accompagnati in questura per accertamenti, dai quali è emerso che il 34enne alla guida dell’auto, oltre ad avere numerosi precedenti penali e di polizia, era destinatario della misura cautelare degli arresti domiciliari.
Trattenuto presso le camere di sicurezza, come disposto dal magistrato di turno, sarà processato con rito direttissimo.
- Catturato il "rettile misterioso" a Nonantola: è un Tegu Argentino Rosso
- Latitante internazionale arrestata a Camposanto: in manette donna di 35 anni
- Vacanze in sicurezza: i consigli dell'Azienda USL di Modena per partire in salute
- Lite per il parcheggio a San Prospero finita a colpi di machete: parla la vittima
- «Spacchiamo tutto con la vodka a 25 euro»: bufera sul bar del parco a Soliera, scoppia la protesta
- Sbanda in moto nella notte e finisce fuori strada a Concordia: tanta paura per un 27enne
- Restauro da 2,8 milioni per la Pieve di Quarantoli. Ma resta il nodo del riscaldamento inefficiente



























































