Mirandola: Anva Confesercenti e Fiva Confcommercio contrari al mercato della Versilia
MIRANDOLA- “Non si comprende quale sia il motivo di tale decisione – commentano le associazioni – visto che in quasi tutti gli altri comuni della Provincia, tali mercati straordinari, con operatori che non sono concessionari del posteggio del mercato settimanale, non vengono autorizzati”.
Così Anva Confesercenti e Fiva Confcommercio, in rappresentanza degli operatori ambulanti che frequentano il mercato settimanale del sabato a Mirandola, esprimono il proprio disappunto per la decisione dell’Amministrazione Comunale di autorizzare per il giorno domenica 24 ottobre 2021 il Mercato della Versilia
“Quello di Forte dei Marmi– aggiungono le associazioni- non si può infatti configurare come mercato, ma come fiera locale di consorzi in arrivo dalla Toscana che spesso, tra l’altro, ha ben poco a che fare con la rinomata località della Versilia”.
“Manifestiamo la nostra contrarietà – rimarcano Anva Confesercenti e Fiva Confcommercio – verso un mercato che penalizza gli operatori locali a vantaggio di non meglio precisati consorzi in arrivo da fuori regione”.
Le associazione non condividono la decisione dell’Amministrazione e concludono: “La domenica è già presente un mercato importante nella nostra area che è quello di Cavezzo. Non c’è l’esigenza di un altro mercato, chiediamo che l’Amministrazione riveda la sua decisione”.
I più letti
Most Read Posts
- Licenziata senza preavviso, lascia Carpi per vivere e lavorare su un atollo alle Maldive
- Muore a 7 anni a causa di una malattia: Mirandola in lutto per il piccolo Leonardo
- Mirandola, Giada Oltramari: “Ho scelto di lanciare il cuore oltre l’ostacolo e di mettermi in proprio”
- Medolla, investito in via Roma: non ce l'ha fatta l'ingegnere del biomedicale Paolo Poggioli